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Email Marketing

Di tutti i diversi canali oggi disponibili per i marketer, l’email è ancora al primo posto quando si tratta di ROI. Ma a causa dei cambiamenti negli algoritmi di deliverability, ottenere che le tue mail siano aperte è più difficile che mai. Fortunatamente, ti mostreremo come cambiare tutto questo. In questo mastery class, imparerai come creare campagne email che vengono ricevute, aperte e, cosa più importante….. dove vengono cliccati i link.

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Social Media Marketing

I social media come Facebook e Twitter sono probabilmente i più importanti canali di customer engagement per i marchi di oggi. Non possono venire ignorati (né dovrebbero esserlo) perché è qui che si trovano i tuoi clienti. In questo mastery class, imparerai ad architettare strategie sia inbound che outbound che costruiranno relazioni reali e diffonderanno il messaggio del tuo brand.

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Content Marketing

Se vuoi costruire la brand authority e coltivare i rapporti tra prospect/cliente nel modo giusto, devi ergalare del “valore in anticipo”. Il contenuto (cioè informazione/intrattenimento) fa proprio questo. In questo mastery class, imparerai come creare ed eseguire la strategia sul contenuto che diffonde il messaggio del tuo brand allo stesso modo sia ad un nuovo pubblico che a prospect esistenti, fornendo in anticipo valore genuino.

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Search Marketing

Il SEO non è morto, ma è cambiato. Grazie agli aggiornamenti di Google “Panda” e “Penguin”, le vecchie regole del SEO non sono più valide. Oggi, per essere al top (e rimanere classificati), i proprietari del sito devono sottolineare l’esperienza dell’utente (user experience) rispetto alle variabili tradizionali come i link e la densità di parole chiave. In questo master class, imparerai come sviluppare una strategia di traffico organico completo che resisterà nel tempo.

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Digital Copywriting

Le aziende hanno bisogno del Copywriting direct-respons che permetta alle persone di intraprendere azioni specifiche e misurabili, spingendole a fare acquisti o a diventare lead di vendita. Il copywriting comprende sia i media offline come le lettere, gli annunci stampati che le tattiche di marketing online come le e-mail, le pagine web, gli annunci a pagamento, ecc. In questo mastery class, scoprirai segreti già testati per scrivere contenuti che catturano l’attenzione, ti distinguono e vendono.

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Neuro Marketing

In questo corso imparerai quali sono i fattori psicologici e sociali che influenzano pensieri, decisioni e azioni dei consumatori. Imparerai come principi e tecniche che ti aiuteranno ad aumentare le vendite tramite la psicologia comportamentale , la scienza e arte della persuasione e il neuromarketing.

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Digital Analytics

Le tue decisioni sono guidate da dati o da intuizioni? Logica….o paura? In questo mastery class, imparerai come impostare un piano di analisi di base e determinare le metriche chiave di cui il tuo marchio ha bisogno, per tracciare i risultati su base giornaliera, settimanale e mensile. Imparerai a configurare semplici piattaforme che ti avviseranno di potenziali problemi e opportunità PRIMA che sia troppo tardi.

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Marketing Funnel

La maggior parte delle aziende ha una sorta di imbuto per creare lead per poi convertirli in clienti paganti, ma pochissimi hanno un funnel veramente OTTIMIZZATO. In questo mastery class, imparerai a progettare un “funnel di conversione” che riduce i costi di acquisizione dei clienti e allo stesso tempo aumenta sia il valore immediato che quello continuativo del cliente.

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E-Commrce Marketing

Le aziende che vendono prodotti e le agenzie di marketing che li servono, hanno bisogno di marketer formati in e-commerce marketing. L’Ecommerce Marketing Specialist capisce come ottimizzare qualsiasi negozio di e-commerce, in qualsiasi settore industriale, per generare più vendite e profitti. Dal design e architettura del negozio di e-commerce all’email marketing e alla generazione di traffico […..].

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